Benvenuti in

Sam Auto

Sam Auto è un’azienda a conduzione familiare che nasce nel 2018 prendendo vita dalla storica Autofficina Torcegno di Paolo De Nando che opera sul territorio della Valsugana dal 1999. Il figlio Samuele decide di ingrandire l’attività spostandosi a Borgo Valsugana e dedicandosi alla vendita delle auto.
Le due aziende lavorano in perfetta sinergia seguendo il cliente dalla vendita fino alla manutenzione.

IMG_3545_640x320
IMG_3435_mod_640x320px
I primi venti anni

La nostra storia

  • 1

    Il principio

    L’Autofficina Torcegno nasce nel 1999 da un’iniziativa di Paolo e inizialmente si sviluppava su una superficie di circa 300 mq, con 3 ponti a colonne e un ponte a forbice, offrendo un servizio di meccanico elettrauto e gommista. Nel 2008 Samuele inizia a lavorare come apprendista meccanico all’interno dell’Autofficina.

  • 2

    L’ampliamento

    Nel 2011 l’Autofficina viene ingrandita, portandola così su circa 600 mq. I ponti a disposizione sono quattro per veicoli leggeri fino a 35 q, un ponte a colonne da 55 q e un nuovo ponte a forbice da 55 q con torretta e sistema di convergenza 3D.

  • 3

    La nascita di Sam Auto Srl

    Nel 2018 si decide di investire su un ramo dell’autofficina che da sempre dà buoni risultati, la vendita di autovetture multipara nuove, km0 e usate. Questo però richiede una migliore visibilità e per questo motivo nasce Sam Auto Srl che, situata nel centro di Borgo Valsugana in Via Roma (proprio sulla strada che porta al centro per chi viene da Trento), è sicuramente in un posto ben visibile e strategico.

  • 4

    Qualità e garanzia

    La partnership tra le due aziende fa sì che i veicoli siano sempre controllati e preparati da personale specializzato che seguirà la macchina dalla preparazione pre vendita al servizio di garanzia e vari altri servizi per i quali i nostri clienti avranno bisogno.

  • 5

    Il salone

    La Sam Auto Srl nasce nel 2018 e si sviluppa su 500 mq di salone per l’esposizione e un piazzale recintato di circa 1500 mq annesso allo stabile.